strada calace finotti

Steam e Manens-Tifs insieme in un unico gruppo, 50 milioni di fatturato con la partnership

Con l’integrazione in un’unica realtà, delle due storiche società d’ingegneria venete Manens- Tifs e Steam, nasce un Gruppo che assume un ruolo di assoluta leadership sul mercato italiano e in grado di competere con le più quotate società di ingegneria al mondo.

Manens-Tifs e Steam  operano da decenni nella progettazione di grandi edifici e infrastrutture civili, quali ad esempio ospedali, aeroporti, poli universitari  e laboratori di ricerca e sono unanimemente riconosciuti tra gli specialisti in questi settori.  Entrambe hanno le proprie radici saldamente ancorate all’Università di Padova della quale i fondatori sono stati importanti docenti e ricercatori.

Un importante comunicato stampa di Steam presente su diverse testate giornalistiche nazionali in merito alla futura realizzazione di nuove terapie intensive

La padovana Steam, società di ingegneria e architettura con piu’ di 70 tra architetti, ingegneri e tecnici, specializzata nella progettazione di strutture ospedaliere, si è aggiudicata tre lotti della gara per la progettazione e direzione lavori di nuove terapie intensive bandite dalla Struttura Commissariale per l’emergenza Covid-19 nell’ambito del Piano Emergenziale Autunno 2020. Il bando…

Il governatore Zaia a Treviso

Il governatore della Regione Veneto Luca Zaia in visita alla nuova Cittadella della salute

L’ing Gianluca Calace era presente alla visita in cantiere della nuova Cittadella della salute al Ca’ Foncello di Treviso da parte del governatore della Regione Veneto Luca Zaia insieme al Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi L’ing Gianluca Calace, amministratore delegato di Steam, era presente alla visita in cantiere da parte del governatore della Regione…